Beautiful, trama puntata dell'1 Novembre

beautiful del 29 ottobreSteffy (Jacqueline McInnes Woods) è in auto con la madre e sta correndo verso casa di Liam (Scott Clifton) per scongiurare il peggio e mentre la strada corre via veloce, la giovane pensa ai suoi momenti più belli con lui.

All’esterno di casa Spencer, intanto, Liam sembra in catalessi e si lascia trasportare dagli eventi così come tutti i giorni.

[adsense]

Non si oppone alla richiesta di Brooke (Katherine Kelly Lang), si fa riempire la testa da Padre Fontana e infine si fa mettere gli anelli in mano tutto con la bocca aperta e senza proferire parole.

La cerimonia inizia mentre Steffy bussa inutilmente alla porta.

E’ Taylor (Hunter Tylo) che si accorge di quello che sta succedendo sul retro e così avvisa la figlia che interrompe la cerimonia proprio mentre lui le sta mettendo l’anello.

Steffy si avvicina e chiede a Liam se è quello che vuole davvero ma il giovane ancora non parla…

Hope interviene dicendo a Steffy che non potrà dirgli niente per farlo allontanare da lei ma la giovane si avvicina all’orecchio di Liam e gli comunica di essere incinta lasciandolo ancora di più a bocca aperta.

[adsense]

Liam si volta e guarda Hope con la faccia da cane bastonato… cosa succederà adesso?

Rick (John McCook) parla col padre della decisione che riguarda Thomas (Adam Gregory) senza ottenere granché e subito dopo Megan lo informa di quello che sta accadendo a casa di Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.