Il Segreto, trama puntata del 31 Ottobre

il segreto puntata del 31 ottobrePepa (Megan Montaner) affronta Alberto mettendolo davanti alle sue responsabilità.

Il dottore ammette di aver screditato Tristan (Alex Gadea) nella lettera che ha scritto su richiesta della moglie e così quest’ultima lo accusa di aver tentato di far uccidere un uomo buono e che potrà allontanarlo fisicamente da lei ma mai dal suo cuore.

[adsense]

A questo punto, Pepa si confida con Emilia che non crede alle sue orecchie e poi decide di dire tutto al comandante Sanz che in quel momento si trova nello studio medico di Alberto.

La levatrice racconta del suo incontro con Prieto per convincerlo a scagionare Tristan e ammette che l’uomo non solo era pentito ma le aveva promesso di scrivere la lettera che avrebbe messo in chiaro le cose e avrebbe fatto tornare libero il bel soldato. Pepa ammette di avere una relazione con Tristan e che Prieto non sembrava un uomo che pensava al suicidio.

Grazie alla sua dichiarazione, Tristan viene scagionato del tutto ma il comandante è deciso a trovare l’assassino di Prieto.

La duchessa si interessa alla storia di Juan e Soledad e convince Mariana a confidarle la storia segreta dei due piccioncini.

[adsense]

Sebastian offre a Soledad un lavoro alla conserviera per scrivere le etichette dei prodotti mentre Emilia si prepara a lasciare Puente Viejo non prima di aver detto “addio” a Hipolito sempre più preso dal suo nuovo amore.

Proprio a causa di quest’ultima litiga con Ramiro, reo di essere l’oggetto del desiderio della sua fidanzata.

Pepa parla a Tristan delle minacce di Carlos con la paura che l’uomo potrebbe usare il bambino per vendicarsi. Proprio in quel momento, intanto, Carlos capisce che Martin è suo figlio grazie ai famosi tre nei sulla schiena.

Sebaastian segue Gerardo e scopre il covo dei rivoluzionari…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.