Sweet Sardinia, siamo alla semifinale, giovedi 31 ottobre 2013 su La5

Sweet Sardinia, siamo alla semifinale, giovedi 31 ottobre 2013 su La5

Semifinale per Sweet Sardinia il reality/factual sull’amore girato in Sardegna. Nella settima puntata di prime time in onda domani alle 21.10 su La5, la giuria dovrà decidere quali coppie tra Maria Vittoria e Gaetano, Chiara e Giampiero, Luca e Giulia, Rosanna e Andrea, potranno accedere alla finale.

Una coppia rimarrà fuori, tre passeranno e si giocheranno la finalissima del primo reality/factual dedicato al territorio che ha avuto come protagonista la Sardegna. Chiara e Giampiero, gli unici a non aver mai affrontato una sfida eliminazione e Andrea e Rosanna, che ne hanno vinte ben due, sono i grandi favoriti. Ma la settimana, senza scorte di cibo sul galeone, è stata difficile per i concorrenti e tutti hanno mostrato segni di cedimento, un fattore che si è fatto sentire molto anche durante le prove. L’appuntamento con i tre giudici Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco è nel porto di Calasetta, nel cuore dell’arcipelago del Sulcis, da dove i finalisti salperanno nuovamente alla volta di Cagliari, luogo in cui si svolgerà la finale.

[adsense]

Questi gli appuntamenti su La5 di Sweet Sardinia, il programma prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna: prime time ogni giovedì alle 21.10, in replica ogni sabato alle 11.10 e alle 17.50. In day time dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 18.10 (replica). Per chi volesse riguardare tutte le puntate della settimana l’appuntamento è ogni domenica dalle 14.00 per una lunghissima maratona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.