Arrow, trama episodio 2×03 "Broken Dolls"

Arrow, trama episodio 2×03 "Broken Dolls"

Arrow - Episode 2.03_7Un nuovo episodio di Arrow ci porta a Starling City nel presente e sull’isola nel passato.

Mentre nel primo caso, Oliver (Stephen Amell) combatte per salvare la madre, riconquistare Laurel (Katie Cassidy) e risolvere il caso del giorno, nel secondo i colpi di scena non mancano.

Sull’isola, Oliver e Slade (Manu Bennet) partono alla ricerca dei nuovi nemici in arrivo sull’isola lasciando Shado ad occuparsi dei corpi trovati in quel vecchio aereo.

[adsense]

Quando i due arrivano su una delle cime più alte dell’isola, scoprono che i nuovi nemici stanno colpendo proprio la zona in cui si trova Shado.

Oliver si precipita lì per salvarla ma senza successo visto che finisce nelle mani di questi uomini e lo ritroviamo in viaggio in una gabbia nella stiva di una nave…

A Starling City oggi, invece, Oliver viene portato in salvo dalla misteriosa bionda mascherata che abbiamo visto nel secondo episodio ma il nostro eroe non riesce a scoprire di chi si tratta.

Il giovane rampollo e sua sorella Thea (Willa Holland), intanto, continuano a sostenere la loro madre che, però, rischia la morte. Il procuratore, infatti, è pronto a chiedere la pena di morte per Moira e lei è pronta alla sedia elettrica pur di non far venire a galla alcuni misteri che la riguardano.

Lance chiede ad Oliver di aiutarlo in un caso difficile: un serial killer è fuggito dalla prigione ,  in cui lui lo aveva fatto rinchiudere, a causa di un terremoto. L’uomo torna ad uccidere e lo farà ogni tre giorni secondo il rito che lo contraddistingue mentre Lance deve rimanere fuori dal caso, Oliver e Felicity si mettono in moto per trovare il legame tra le vittime, legame che sembra essere una costosa crema che rende la pelle come di porcellana.

[adsense]

La nostra bella informatica, quindi, si offre come esca ma proprio quando Oliver sembra avere in pugno il killer lui riesce a scappare mentre Lance viene portato in centrale accusato di ostruzione. Toccherà a Laurel (Katie Cassidy) farlo uscire dai guai.

Padre e figlia finiscono nelle mani del serial killer e saranno Oliver e la sua anonima amica a liberarli prima che sia troppo tardi.

Laurel si scusa con il padre e gli confida di aver accusato il Vigilante mentre è lei l’unica colpevole della morte di Tommy…. i due si abbracciano sotto lo sguardo felice di Oliver.

La donna mascherata, che Roy (Colton Haynes), su richiesta di Oliver, riesce ad incontrare ma senza successo, riceve un messaggio da Ra’s al Ghul: deve rientrare alla base. A quanto pare, però,  non sembra voler obbedire visto che uccide il messaggero…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.