Axn e Axn sci-fi: gli highlights di novembre 2013

Axn e Axn sci-fi: gli highlights di novembre 2013

AXN:

 

  • BREAKING BAD: sabato 2 e 9 novembre alle 22.00, andranno in onda gli ultimi due episodi della quinta e conclusiva stagione, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti, di una delle serie più acclamate e premiate di sempre.

 

  • SOUTHLAND: ogni mercoledì di novembre alle 22.00 appuntamento con la fine della quinta e conclusiva stagione, in prima visione e in esclusiva su AXN, della serie dedicata alle vicende della squadra di polizia di Los Angeles nel cop drama meglio scritto e più realistico degli ultimi anni.

 

  • TORTA A COLAZIONE: tutti i giorni dal lunedì al venerdì di novembre dalle 7.00 alle 9.30, il risveglio non potrà che essere esilarante con tutte le stagioni di Torta di Riso e Torta di Spot della coppia Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

 

 

  • LEVERAGE – CONSULENZE ILLEGALI: ogni martedì di novembre alle 21.00, in prima visione HD, con un doppio episodio con la squadra di truffatori e trasformisti che pone rimedio ai torti subiti da persone normali.

 

 

  • BLUE BLOODS: Ogni mercoledì di novembre alle 21.00  ci sarà la seconda stagione della serie che ha visto il ritorno sullo schermo di Tom Selleck e che racconta le vicende della famiglia Reagan.

 

 

  • OPERAZIONE RECUPERO: ogni giovedì di novembre alle 22.00 andrà in onda la terza stagione, sempre in prima visione assoluta su AXN, della serie che si muove all’interno del mondo del recupero crediti, con due scatenati fratelli alle prese con auto, barche e moto da confiscare

 

  • SOLO GRANDI AVVENTURE!: la domenica e il lunedì sera alle 21.00 l’appuntamento è con il grande cinema: avventure memorabili ed effetti speciali si susseguiranno per tutto il mese.

 

 

  • Dal venerdì alla domenica alle 23.00 AXN presenta solo film ad alto tasso di adrenalinacome: “Chaos”,  “Passenger 57 – Terrore ad alta quota”, “The Mechanik”, “Nome in codice: Nina”, “Street fighter”, “Submerged – Allarme negli abissi”, “Today you die”, “Duro da uccidere”, “24 ore” e “Derailed – Punto d’impatto”.

[adsense]

 

AXN Sci-Fi

 

 

  • BABYLON 5: da giovedì 21 novembre alle 21.00 si viaggia nello spazio  con la seconda stagione della serie di culto per gli amanti della fantascienza.

 

 

·        GHOST HUNTERS: ogni martedì di novembre alle 21.00 l’appuntamento è con la nona stagione, in prima visione e in esclusiva su AXN Sci-Fi, con la coppia Jason Hawes e Grant Wilson, membri fondatori della TAPS che  saranno nuovamente alle prese con fenomeni sovrannaturali inspiegabili con le comuni leggi della fisica.

 

  • BEING HUMAN: ogni mercoledì di novembre alle 21.00, andrà in onda la terza stagione, in prima visione e in esclusiva, con Aidan, Sally e Josh che continueranno a lottare per conquistarsi un’esistenza quanto più normale, a dispetto della loro natura tutt’altro che ordinaria.

 

  • NOTTI DA BRIVIDO: la seconda serata della domenica è dedicata a una selezione imperdibile di paranormal thriller: “Blob, il fluido che uccide”, la prima visione su AXN Sci-Fi di “Wolf – la belva è fuori”, “Screamers” e “The dead zone”.

 

  • FANTASIA E BRIVIDI:ogni venerdì alle 21.00 l’appuntamento è con il ciclo di cinque appuntamenti all’insegna del meglio della fantascienza: “Terminator 3 – le macchine ribelli”, “Ghostbusters 2”, “Zombieland”, “Men in black 2” e “Legend”.

 

  • Il sabato pomeriggio dalle 14.00 è all’insegna delle storie apocalittiche più sconvolgenti e spettacoli tra cui: “La profezia dei Maya”, “Stonehenge apocalypse”, “Solar strike”, “Tempesta di ghiaccio” e “Missione mercurio”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.