X Factor 7 (Italia 2013): Roberta Pompa e Mr.Rain&Osso i più votati! Settimana prossima si scontreranno. Chi entrerà ad X Factor?

 

Roberta Pompa

Subito dopo l’eliminazione di Lorenzo Iuracà, cantante appartenente alla categoria Under Uomini di Morgan, vengono annunciati,  da Cattelan, che questa sera ci è apparso leggermente sottotono, i cantanti che settimana prossima si giocheranno la possibilità di entrate nel talent più ambizioso della televisione italiana.

[adsense]

Mr Rain & OssoTra i 12 eliminati agli Home Visit, veniamo a  conoscenza, dopo una settimana di votazioni, che i più votati sono Mr.Rain&Osso e Roberta Pompa. Il gruppo musicale ricordiamo, era stato scartato da Simona Ventura agli Home Visit a favore dei Freeboys, il gruppo che questa sera ha rischiato l’eliminazione. Roberta Pompa invece, era stata eliminata da Mika sempre agli Home Visit. Subito dopo la sua eliminazione, in rete e nei social network, si era scatenata la polemica (clicca qui per vedere) e molti, anzi moltissimi, hanno avuto da ridere sulla scelta del nuovo giudice Mika.

Settimana prossima però, per  loro potrebbe cambiare qualcosa, grazie alla Enel Green card.Quindi i due giudici, Mika e Simona Ventura, che questa sera, non hanno perso alcun elemento, settimana prossima potrebbero avere nelle proprie squadre un elemento in più. Come finirà il tutto? Purtroppo non ci è dato di saperlo, ma quello che possiamo fare è sintonizzarci su SkyUno HD per seguire un’altra fantastica puntata di X Factor, durante la quale, conosceremo il verdetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.