Centovetrine, trama puntata del 25 Ottobre

centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobreLaura (Elisabetta Coraini) subisce ancora le angherie di Santina almeno fino a che una guardia non la informa che sarà trasferita in un altro braccio.

A quanto pare Carol (Marianna De Micheli) ha fatto presto e il trasferimento di Santina è provvidenziale così come a visita della figlia a Stefania.

[adsense]

Tutto sembra andare per il meglio e Laura si gode la sua tranquillità leggendo un libro ma Stefania la avvisa che adesso sarà bollata come infame e l’arrivo di una sorta di minaccia da parte di Santina lo mette in chiaro: qualcuno potrebbe ucciderle per quello che è successo.

Stefania la prega di mantenere un profilo basso e di non commettere più sciocchezze per il bene di tutte e due.

Jacopo (Alex Belli) fa rimettere al posto il piano e così Fiamma (Caterina Misasi) può tornare al cantiere per suonare ma vuole farlo sena essere guardata visto che la sua anima si mette a nudo in quel momento.

Brando (Aron Marzetti) prepara una romantica cena per Viola (Barbara Clara) al Blue Valentine (affittato per l’occasione) per il loro Anniversario.

[adsense]

I due sono più innamorati che mai e Viola è pronta ad affrontare anche Sveva (Elena Cucci) se lui continua a guardarla con quegli occhi da uomo innamorato.

La prova arriva l’indomani quando Sveva ha un’idea per un’iniziativa benefica che vede coinvolti Centovetrine e Serralunga e Viola decide di appoggiarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.