X Factor 7 (Italia 2013): Free Boys cantano Baby Can I Hold You di Tracy Chapman. (Video)

Free Boys

I terzi concorrenti ad esibirsi sono i Free Boys, della categoria di Simona Ventura, la quale, durante gli Home Visit ha dichiarato: “Rivoluzionerò questo band”. La scelta del brano di questa sera dimostra tutte le intenzioni di Simona Venutra: i Freeboys cantano un brano di Tracy Chapman, cantautrice folk americana. Baby can i hold you è uno delle sue canzoni più famose. I Freeboys ne  hanno dato una loro interpretazione.

Mika: “per loro questa canzone è difficile….avete fatto bene…mi piace la canzone, non mi piace la base perché distraeva troppo….però c’è molto potenziale”.

Elio: ” non è il mio genere ma siete stati bravi. Sapete cantare insieme il che non è ovvio ma si impara…..avete lavorato e questo lo apprezzo”.

Morgan: ” Simona dovrebbe andare al di là della boyband. Se pensiamo alla boyband roviniamo loro, perché oramai il concetto della boyband è passato”

Simona: ” i One Direction non avrebbero mai cantato questa canzone”.

clicca qui per il video

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.