Il Segreto, trama puntate del 23 e 24 Ottobre

il segreto puntata del 24 ottobrePepa (Megan Montaner) capisce che Alberto nasconde un segreto e così ne parla con Emilia che la aiuta ad avere qualche informazione in più.

La levatrice, però, arriva a frugare tre le sue cose ma il dottore la scopre.

Pepa teme per la sua incolumità ma Alberto non le fa niente, anzi, le racconta della morte della moglie e la prega di non lasciarlo nuovamente senza niente e senza quella voglia di vivere che ha riconquistato quando l’ha conosciuta.

[adsense]

Emilia e Raimundo si preparano per la festa così come tutti i loro compaesani. Il locandiere dice alla figlia che la sua vista migliora e che adesso vede delle sagome e tutti sono felici alla notizia, soprattutto Emilia che può pensare finalmente al suo futuro quando un suo cliente le parla della possibilità di diventare una cuoca.

Don Pedro porta la duchessa alla villa dove Donna Francisca (Maria Bouzas) si offre di ospitarla. La matriarca di casa Montenegro, poi, capisce che può chiedere alla sua ospite di intercedere per Tristan (Alex Gadea) direttamente a corte e così quando Pepa va a farle visita e si offre per trovare Prieto, lei la prega di aspettare che la duchessa intervenga.

Sebastian parla a Virtudes dell’incontro avuto con Mauricio e così lei decide di parlarne con Gerardo che sembra essere pronto ad ucciderlo per mantenere al sicuro il suo silenzio. A questa notizia, però, Sebastian va su tutte le furie arrivando a discutere con l’amico pronto ad uccidere anche lui per difendersi.

[adsense]

Hipolito accompagna Mariana a casa dopo la festa e si offre di insegnarle a ballare mentre Juan riesce a convincere il suo amico a non ucciderlo ma a permettergli di portare tutto il materiale in un carico solo per chiudere presto l’ affare e prendere i soldi che gli sono dovuti.

Soledad si sente poco bene ma il mistero è presto svelato: la giovane è incinta e lo comunica a Juan che ne è davvero felice.

Pepa torna da Alberto che è distrutto dopo che il ricordo della moglie lo ha assalito mentre Donna Francisca conversa con la sua nuova ospite almeno fino all’arrivo di Carlos e di un telegramma urgente con delle risposte che riguardano Tristan…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.