Il Segreto, Anticipazioni puntate dal 28 Ottobre al 2 Novembre

il segreto anticipazioni puntate dal 28 ott all'1 novembreGiorni di lutto a Puente Viejo a causa della morte di Tristan (Alex Gadea) tutto il paese è in lacrime Donna Francisca (Maria Bouzas) in primis.

La donna è sconvolta e per la prima volta si mostra senza la sua maschera di austera signora davanti a tutti.

La tristezza però non durerà molto perchè Tristan torna a casa.

[adsense]

A quanto pare, poco prima della fucilazione, è arrivata una lettera di Prieto che lo ha scagionato. Il rapporto tra il soldato e Pepa (Megan Montaner) è sempre più fuori controllo e i due non resistono più al loro amore e così si baciano ma Alberto li vede e quando la levatrice torna a casa saranno guai…

La Guardia Civile copre che Maximiliano non si è suicidato ma si è ucciso e Alberto lo conferma con la sua autopsia. I sospetti cadono subito su Donna Francisca che riceve la visita del Comandante Sanz, pronto a scoprire la verità.

La situazione di Gerardo e Virtudes è ormai insopportabile e così il giovane Ulloa si sfoga con sua sorella che lo consiglia al meglio. Sebastian sembra ormai rinsavito e dopo essersi rifiutato di aiutare ancora la sua ex chiede a lei e al marito di lasciare Puente Viejo.

[adsense]

Raimundo finge di migliorare e di aver recuperato, almeno parzialmente la vista, solo per permettere ad Emilia di lasciare il paese e andare nella capitale per creare la sua vita ed essere felice. Ma la ragazza si accorge delle bugie del padre…

Sebastian offre un lavoro a Soledad mentre Juan finisce nei guai con il suo pericoloso lavoro e poi incontra la duchessa in paese…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.