Centovetrine, trama puntata del 24 Ottobre

centovetrine fiammaCarol (Marianna De Micheli) torna a casa felice per aver conquistato la fiducia di Laura (Elisabetta Coraini) e così festeggia con Leo (Luciano Roman).

E’ proprio per conto di quest’ultimo che Adam interviene e convince l’erborista a non ritrattare minacciandolo di morte.

[adsense]

Quando Sebastian (Michele D’Anca) raggiunge l’uomo nel luogo del suo appuntamento lui si rifiuta di aiutarlo anche se il boss è pronto ad offrirgli molti più soldi di chi lo ha ingaggiato. Da lontano, Adam osserva la scena e fa delle foto poi va via contento di aver raggiunto il suo obiettivo: l’erborista non dirà la verità.

Brando (Aron Marzetti) mostra a Viola (Barbara Clara) la casa dove abiterà Sveva (Elena Cucci) che arriva proprio mentre i due parlano di lei.

Il nostro bel contadino va via per un impegno e così Viola ha modo di parlare e di offrire il suo aiuto a Sveva per rimettere in piedi quel posto ma lei lo vuole proprio così com’è e, soprattutto, com’era…

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) torna a lavoro nella villa e lì incontra Fiamma (Caterina Misasi) che gli chiede insistentemente di rimettere al proprio posto il pianoforte. Quando il giovane Castelli si rifiuta, la misteriosa ragazza va su tutte le furie e lo aggredisce graffiandolo. Il suo dottore si preoccupa e pensa seriamente di mandarla via ma Jacopo intercede per lei.

Fiamma si reca nuovamente sulla barca per ringraziare Jacopo ma gli chiede nuovamente di metterle a disposizione il pianoforte, lei in cambio non suonerà il pezzo che lo fa tanto soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.