Beautiful, trama puntata del 24 Ottobre

beautiful del 24 ottobreTaylor (Hunter Tylo) rimane nell’ufficio di Eric (John McCook) mentre Hope (Kimberly Matula) non vede l’ora di raggiungere Liam (Scott Clifton) alla faccia del bisogno di tempo e spazio.

Hope arriva nell’ufficio del suo ex e si toglie la giacca pronta a rimanere non prima di aver fatto finta di essere pronta ad andare via se lui lo volesse.

[adsense]

Liam non dice no, anzi, inizia ad usare le parole che usa con tutti spiegando ad Hope che ha bisogno di tempo per decidere ma è sicuro di non potere fare a meno di lei nella sua vita. Hope ne sembra contenta e spera che questo basti affinchè sia lei la scelta, la sua futura moglie nonché la madre dei suoi figli.

I due si baciano teneramente e a lungo e poi si guardano negli occhi contenti…

Taylor, invece, parla con Eric della vita sessuale con Stephanie (Susan Flannery) negli ultimi mesi e così lui le racconta la famosa discussione avuta quando le ha regalato un capo intimo e ha tentato un contatto. A questo punto Taylor inizia a flirtare con lui parlando della sua lingerie e dicendosi pronta a indossare qualcosa per lui.

Eric prende la palla al balzo e la invita a cena mentre fuori dall’ufficio le sue due segretarie non capiscono cosa abbiano da dirsi i due così a lungo…

[adsense]

Dayzee promette a Maya che farà il possibile per scoprire qualcosa su sua figlia e così la manda via.

Rimasta con i due fratelli, Maya si mette in moto per saperne di più e così Carter (Lawrence Saint-Victor) chiama un suo amico e ha la conferma dell’incidente e della morte della bambina.

A questo punto Dayzee non può far altro che trovare il modo di dirlo all’amica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.