10.869.945 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky mercoledi 23 ottobre 2013. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.658.634 spettatori con il 9,4% di share (12,9% per il target commerciale 15-54 anni).
Per lo Sport, i match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno ottenuto un’audience media di 1.540.329 spettatori complessivi e 2.433.113 spettatori unici, con uno share del 5,31%. In particolare, il match piu’ visto della serata e’ stato Real Madrid-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 1.310.125 spettatori complessivi e 2.179.317 spettatori unici, con il 4,52% di share.
[adsense]
Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con Perception, dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, ha avuto un seguito di 114.378 spettatori medi complessivi, mentre quello con Masterchef Australia, dalle 19.30 su Sky Uno/+1 HD, ha totalizzato 119.064 spettatori medi complessivi.
Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Affari al buio, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 53.653 spettatori medi complessivi.