Sweet Sardinia, la puntata di giovedi 24 ottobre su La5

Sweet Sardinia, la puntata di giovedi 24 ottobre su La5

Le cinque coppie di Sweet Sardinia  rimaste in gara approdano a Bosa. Nella sesta puntata di prime time in onda domani alle 21.10 su La5, il galeone che ha fatto il giro dell’isola con il suo carico di innamorati arriva nel territorio di Oristano mentre la meta finale, Cagliari, si avvicina sempre di più. Le coppie protagoniste del reality/factual ambientato in Sardegna hanno affrontato la settimana per la prima volta senza le casacche dei loro team, gareggiando per se stesse in prove di conoscenza reciproca.

Per la giuria non sarà facile trovare delle falle all’interno delle coppie che, man mano che passa il tempo e si avvicina la finale, si sentono sempre più affiatate. Ma è dove queste sono più sicure che la giuria andrà a colpire: ne sanno qualcosa Giulia e Luca, Ciro e Valentina, Maria Vittoria e Gaetano che vengono messi in discussione proprio sui loro punti di forza. Andrea e Rosanna e Chiara e Giampiero, invece, sembrano tranquilli, almeno stando alle loro dichiarazioni. Alla fine di questa puntata verranno fuori i nomi delle quattro coppie che si giocheranno la semifinale di Sweet Sardinia.  Chi saranno?

[adsense]

L’appuntamento con Sweet Sardinia è su La5 ogni giovedì in prima serata alle 21.10, in replica il sabato alle 11.10 e alle 17.50. In day time dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 18.10 (replica). Per chi volesse riguardare tutte le puntate della settimana l’appuntamento è ogni domenica dalle 14.00 per una lunghissima maratona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.