Le Tre Rose di Eva, Euridice Axen conferma il cambiamento di Veronica!!

Le tre rose di Eva, ci sarà una terza stagione: parola di Euridice Axen!Una video intervista di Euridice Axen, la bella attrice che da il suo volto alla spietata, ma forse non tanto, Veronica Torre de Le Tre Rose di Eva, ci svela indizi interessanti sulla fiction di Canale 5.

Nelle ultime due puntate, in molti hanno notato un cambiamento nello sguardo freddo e calcolatore di Veronica Torre e questo grazie al suo rapporto sempre più intimo con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi).

[adsense]

La madre, spinta da una forte sete di vendetta, manda i figli in avanscoperta contro i suoi nemici e questo potrebbe costarle caro visto che Veronica prova dei sentimenti per Alessandro e il suo piano potrebbe vacillare.

I due, infatti, sono finiti a letto insieme e da allora Veronica guarda la sua preda con occhi diversi tant’è che anche la cattiva della famiglia se n’è accorta.

I sospetti sembrano trovare conferma nelle parole della Axen che durante la video intervista, riguardo al suo personaggio all’interno de Le Tre Rose di Eva, ha riferito:

Un ruolo con una grande evoluzione: parte in un modo e si conclude in un’altra maniera

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.