Squadra Antimafia 5, trama e link streaming puntata del 21 Ottobre

squadra antimafia 5 del 21 ottobreMancano ormai 4 episodi alla fine di questa quinta stagione di Squadra Antimafia e per Rosy (Giulia Micheli) i giochi sembrano ormai fatti. L’attrice aveva annunciato una sorta di uscita di scena e mentre tutti pensavamo che fosse legata alla sua morte per altri, invece, potrebbe trattarsi di una messa da parte temporanea per i prossimi episodi.

Rosy non riesce più a combattere, è ormai stremata e anche quando Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti), miracolosamente ancora in piedi grazie all’aiuto di un dottore, fa di tutto per portarla via dall’ospedale in cui si trova le cose non vanno come previsto.

[adsense]

Rosy non vuole scappare e non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto a causa dei sedativi che le somministrano e del tentato suicidio, così chiede a Dante di trovare Oreste Ferro, lui lo aiuterà nella sua vendetta.

Dante, dal canto suo, bacia teneramente la sua Rosy e le promette la testa di Achille Ferro su un vassoio d’argento.

Quest’ultimo, intanto, sembra provare del rimorso dopo l’omicidio di Leonardino e così ordina a Veronica Colombo di seppellire il suo corpo prima di tornare a casa e riprendere la sua vita di sempre: adesso sono in affari insieme.

Veronica si riprende in fretta. Le basta arrivare a casa, lavare via la terra dalle mani e fare una doccia. Il giorno dopo, come se nulla fosse, torna a lavoro e come se non bastasse chiama Achille per far sparire anche Nunzia, sorella di Rosati e compagna di Sciuto. Quest’ultimo non arriva in tempo per salvare la compagna ma riesce a vedere Achille e i suoi sulla scena del crimine.

Proprio uno del clan Ferro viene arrestato e a Calcaterra (Marco Bocci) fa il nome di Veronica Colombo come mandante degli ultimi omicidi. Per Domenico tutto torna ma Lara (Ana Caterina Morariu) non ci sta e crede alle parole della sorella che, chiamata in centrale, nega le accuse nei suoi confronti.

Calcaterra vuole vederci chiaro e parla di Veronica e dei suoi dubbi agli altri ma la direzione delle indagini passerà di mano a Lara e lui sarà solo il suo secondo.

[adsense]

Sullo sfondo, intanto, Calcaterra fa sesso con Lara, Pietrangeli (Giordano De Plano) raggiunge Anna per dirle che anche lui vuole avere questo bambino che stanno aspettando mentre Palladino (Ludovico Vitrano) va a cena dai suoi suoceri e scopriamo che il padre di Francesca è legato in qualche modo a Veronica e ai suoi loschi affari.

Dante, invece, porta in salvo Oreste Ferro e si allea con lui per la sua vendetta.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la sesta puntata di Squadra Antimafia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.