Il Segreto, trama puntata del 22 Ottobre

il segreto del 22 ottobrePepa (Megan Montaner) dichiara il suo amore a Tristan (Alex Gadea) che non solo ammette di ricambiare ma bacia dolcemente la sua amata.

La levatrice è convinta della sua innocenza e chiede al suo soldato di combattere e non arrendersi mai. Prima di andare via, però, gli dice addio per sempre…

Fuori dal carcere, Pepa parla con Don Anselmo convinto, invece, che Tristan sia colpevole e che abbia ucciso quelle persone e che per questo debba pagare.

[adsense]

Il parroco va a fare visita a Donna Francica (Maria Bouzas) e la invita a chiedere la clemenza del Re almeno per vedere mutata la condanna di Tristan dalla morte sicura all’ergastolo e avere così il tempo di trovare un’altra strada per farlo tornare libero.

In cucina, intanto, Pepa passa del tempo con Martin sempre più triste per l’assenza del padre. La levatrice lo prepara al peggio usando parole di stima per l’amato soldato ma alla fine deve promettere a Martin che lo salverà.

A tarda serata, la nostra Pepa si ritrova alla locanda con Emilia alla quale racconta le ultime novità e le chiede un aiuto in cucina in vista della festa che ci sarà per l’inaugurazione della nuova ala del locale. Al ritorno nella sua stanza, Pepa trova Alberto nuovamente infuriato con lei per il suo comportamento ma questa volta sembra essere pronto a svelare un vecchio segreto che si porta dentro…

[adsense]

Juan è vivo e torna a casa mentre la duchessa a bordo della carrozza sbandata finisce nello studio di Alberto che deve curarle una gamba fratturata. La donna cerca un alloggio consono alla sua persona e così Don Pedro la accompagna da Donna Francisca.

Sebastian crede alle parole di Virtudes e torna a sorridere ma Mauricio tenta di metterlo in guardia su lei e il suo finto fratello…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.