Centovetrine, trama puntata del 22 Ottobre

centovetrine famiglia breraLaura (Elisabetta Coraini) deve cedere agli ordini di Santina per il bene di Stefania e quando lei minaccia l’amica, l’ex stilista decide di pulire la crema a terra.

Sebastian (Michele D’Anca), invece, si rifugia sulla barca dove Jacopo (Alex Belli) lo trova. I due parlano un pò e per un attimo Jacopo è disposto a tornare a Torino ma suo padre decide di lasciarlo nella sua solitudine alla ricerca di sè stesso.

[adsense]

Le cose per Jacopo si complicano e se in un primo momento litiga con un giornalista, reo di aver rubato la sua privacy, in seguito si ritrova a buttarsi giù da una scogliera.

Il giovane, infatti, segue una donna che lo stava spiando e quando i due arrivano in cima alla scogliera lei si butta in acqua e lui si tuffa per salvarla. I due si ritrovano sulla barca dove la bella new entry passa la notte. Il mattino dopo Jacopo la invita a rimanere e a fare come se fosse a casa sua ma lei si rifiuta anche di dirgli il suo nome.

Damiano (Jgor Barbazza) manda a casa Ivan (Pietro Genuardi) e quando rimane solo con Cecilia (Linda Collini) ammette che, se fosse ancora un poliziotto, farebbe delle indagini su Carol (Marianna De Micheli). La serata al Blue Valentine si conclude con Zeno (Massimiliano Vado) che canta una canzone per Cecilia prima di andare via.

[adsense]

In lui, però, non si attenua la gelosia per il rapporto tra Cecilia e Damiano e così quando si addormenta sogna di sparare al fratello, reo di essere andato a letto con la sua amata.

Leo (Luciano Roman) torna a casa ma non riesce ad entrare perchè Carol (Marianna De Micheli) non vuole e vorrebbe mettere fine al loro matrimonio almeno fino a che lui, in qualche modo, si scusa con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.