Beautiful, trama puntata del 22 Ottobre

beautiful del 22 ottobreTaylor (Hunter Tylo) va a casa di Liam (Scott Clifton) per recuperare le cose della figlia e per chiedere al giovane di ripensare alla sua decisione e non spalancare la porta ad Hope (Kimberly Matula): Steffy (Jacqueline McInnes Woods) può renderlo felice e dargli qualcosa che nessuna può dargli.

[adsense]

Liam le chiede se c’è qualcosa che deve sapere ma Taylor rispetta la promessa fatta alla figlia e così non dice niente e cambia discorso. Dopo i suoi consigli lascia Liam da solo e va via.

Una volta fuori riceve la telefonata di Eric (John McCook) che la invita alla Forrester.

In azienda, infatti, il boss ha dovuto fare la voce grossa con i Logan. I tre lo hanno atteso nel suo ufficio per parlargli di Thomas (Adam Gregory) e della decisione di Liam ma lui è rimasto fermo sulla sua decisione. Non vuole che la faida che ha visto protagoniste Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor continui anche con i suoi nipoti e quindi esige rispetto da tutti e per tutti.

Steffy e Thomas, intanto, nell’ufficio accanto parlano degli ultimi avvenimenti convinti che Eric li stia guardando con un’altra luce.

[adsense]

Thomas spinge a sorella a lasciare definitivamente Liam e a cercare di meglio ma lei non è pronta a mollare.

A interromperli arriva Hope ma tra le due le cose degenerano in fretta. Steffy paragona Hope a Brooke e lei perde le staffe e la spinge contro il tavolo. Sarà successo qualcosa al suo bambino?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.