Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio è il Cupido del programma

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio è il Cupido del programma

Se proprio ci tocca sorbirci l’ennesimo riciclo di un programma di successo di qualche anno fa quale era Stranamore, almeno ci consoliamo con quel bel vedere di Flavio Montrucchio ingaggiato dalla produzione come moderno “Cupido” pronto a scoccare le sue frecce amorose.

Tutti dicono i love you rivisitazione attuale del programma portato al successo anni fa dal compianto Alberto Castagna andrà in onda prossimamente su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci per sei puntate dal prossimo anno.

A farla da padrona, però, sono le sorprese, con grandi flashmob, la nuova moda che porta centinaia di persone in uno stesso luogo per qualche minuto a fare la stessa cosa.

[adsense]

Ne abbiamo organizzato uno per una coppia argentina che vive in Italia – racconta Montrucchio – Dovevano sposarsi qualche anno fa, poi il terremoto in Umbria ha cambiato tutto e sono finiti in una tendopoli. Lui ci ha chiesto aiuto e noi abbiamo preparato una sorpresa in un bar, facendo arrivare i genitori dall’Argentina e con decine di comparse ai tavolini che si sono messe a ballare sulle coreografie di Bill Goodson.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.