Fiction: “Una grande famiglia 2”: Trama e Fotogallery

Fiction: “Una grande famiglia 2”: Trama e Fotogallery

Fiction Una grande famiglia 2 - Trama e Fotogallery_5

Tra poche ore potremo vedere su RaiUno la prima puntata della seconda inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, che ancora una volta vede protagonisti i Rengoni, una ricca famiglia del Nord Italia proprietaria di una grande fabbrica di mobili (qui la preview della fiction).

La seconda serie ripartirà dal punto in cui ci aveva lasciati la prima: la famiglia Rengoni dovrà affrontare l’inaspettato ritorno del primogenito Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman), da tutti creduto morto a seguito di un incidente aereo, da lui stesso simulato per proteggere se stesso e la famiglia. Per proteggerli da cosa? Le parole di Edoardo non ci danno sicuramente conforto: ““Siamo stati in pericolo. Forse lo siamo ancora…“.

Domande troveranno finalmente risposta, ma misteri lasceranno via via il loro posto ad altri. Otto nuove puntate, acor più ricche di dubbi, segreti ed enigmi, che metteranno i nostri protagonisti faccia a faccia con se stessi e con le proprie paure.

[adsense]

Qui di seguito ecco la presentazione della fiction:

“Edoardo Rengoni (Alessandro Gassmann) è tornato. Ma perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara (Stefania Rocca) e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

Qui ci aveva lasciato la prima serie di una delle fiction di maggior successo dello scorso anno, e da qui si riprende con ‘Una Grande Famiglia’. Seconda serie, otto nuove e attesissime puntate che RaiUno propone da lunedì 21 ottobre in prima serata.

Il ritorno del primogenito non ha, però, dissipato i misteri che circondano la grande famiglia Rengoni e scompiglia le carte anche dei legami familiari.

Ma chi è davvero Edoardo? Perché è tornato e cosa ha in mente? E, soprattutto, chi è il personaggio misterioso, il burattinaio che muoveva i fili della storia?

Non solo lui dovrà rispondere a queste domande, ma un po’ tutti i protagonisti dell’intricata vicenda, sua moglie Chiara, che è costretta a nascondere il suo amore per il cognato Raul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), ma anche i suoi genitori e i suoi fratelli.

E mentre la vita di questa grande famiglia scorre tra gioie e dolori, tutti saranno costretti ad affrontare le proprie paure.

Riccardo Milani è di nuovo alla regia di questa seconda serie che, come la prima, vanta la scrittura di Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

Tutto confermato il cast che ha portato ‘Una Grande famiglia’ ad essere una delle fiction più seguite e amate dal pubblico.”

[adsense]

La fiction, prodotta da Cross Productions in collaborazione con Rai Fiction, per regia di Riccardo Milani, annovera nel cast, oltre agli attori sopra citati, anche Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani (qui la nostra intervista), Piera Degli Esposti, Lino Guanciale (qui la nostra intervista), Rosabell Laurenti, Filippo De Paulis, Simone Abdel Gayed, Luca Peracino, Valeria Solarino, Cesare Bocci, Massimo Popolizio, Pierpaolo Spollon, Giuditta Saltarini, Flavio Pistilli, Riccardo Polizzy Carbonelli, Giulio Base, Rose-Marie Sagna, Emmanuel Dabone, Adriano Battistoni, Roberto Nobile, Dario Aita, Pina Turco e Matilde Maggio.

Per tutte le altre notizie, curiosità, riassunti e video streaming Rai, news e anticipazioni sulla fiction “Una grande famiglia”, invece, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Qui di seguito, intanto, ecco una ricca fotogallery con alcune delle immagini di scena della fiction.

Una grande famiglia 2 – Fotogallery

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.