Fiction: “Provaci ancora prof! 6”, confermata la sesta serie: al via le riprese nel 2014

Fiction: “Provaci ancora prof! 6”, confermata la sesta serie: al via le riprese nel 2014

Si è conclusa anche questa quinta serie di “Provaci ancora prof“, serie televisiva che ancora una volta ha visto protagonista la simpatica professoressa di italiano Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, e la sua innata passione per “i gialli”.

Chiunque sperasse di vedere Camilla e il vicequestore Berardi (Paolo Conticini) finalmente insieme… è rimasto con l’amaro in bocca. Il destino li ha fatti reincontrare, ancora una volta, ma, benchè tra loro resterà sempre un’attrazione reciproca, la nostra amata Prof. resterà sempre legata al marito Renzo (Enzo Decaro), l’unico uomo di cui è davvero innamorata.

[adsense]

In compenso, Camilla riesce ad adempiere al suo compito, portare i suoi alunni alla maturità; il professor Pellegrini (Luigi Di Fiore) da’ le sue dimissioni, con grande gioia di tutti; Livietta (Ludovica Gargari) vive la sua prima storia d’amore con Greg (Francesco Di Raimondo); la professoressa Anna Ronchi (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) scopre di essere finalmente incinta, realizzando il suo sogno di maternità.

Ma le avventure per i nostri beniamini non sono ancora finite. E’ stata infatti confermata la sesta serie di “Provaci ancora prof!“, le cui riprese dovrebbero prendere il via tra Gennaio e Febbraio del 2014.

La conferma arriva direttamente da Facebook, dove scopriamo che la sesta serie è stata già scritta, mentre sul settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” Veronica Pivetti ci anticipa già qualcosa a riguardo:

“So già cosa capiterà alla prof Camilla Baudino. Adesso c’è bisogno di una svolta forte: succederà di tutto. Una vera rivoluzione per tutti i personaggi, non solo per lei. I buoni non saranno così buoni, i cattivi non così cattivi. I personaggi si riveleranno diversi da come tutti se li aspettano. Del tutto sorprendenti…”

[adsense]

Parlando del successo della quinta serie, invece, l’attrice ha dichiarato:

“Sono felice. Quando è partita la quinta stagione non è che fossi preoccupata, ma mi chiedevo se il pubblico, per quanto affezionato, si sarebbe ancora appassonato alla nostra storia. E invece i risultati sono stati davvero ottimi. ‘Provaci ancor prof!’ è il classico prodotto indovinato: una commedia sentimentale spruzzata di giallo. Quello che tiene legate tutte le puntate è il nucleo formato da me, Enzo Decaro e Paolo Conticini: un terzetto a prova di bomba. I nostri rapporti sono la spina dorsale del racconto. E poi c’è la fedeltà ricambiata tra noi e il pubblico. In tutti questi anni non abbiamo mai tradito il prodotto, rispettandone la natura. Mai un colpo di scena eccessivo o una caduta di stile. La coerenza vince…”

Vi ricordo, intanto, che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni e riassunti e video streaming Rai della fiction “Provaci ancora prof!” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.