X Factor 7 Italia 2013 – Simona Ventura e la Categoria Gruppi. Passano al Live Show: gli Ape Escape, gli Street Clerks e i FreeBoys (Video)

Simona Ventura e Categoria Gruppi

Ape Escape, Dynamo, Extra e Street Clerks. Gli ultimi due gruppi sono i FreeBoys e Mr Rain & Osso, sono i gruppi che la settimana scorsa hanno potuto proseguire la loro avventura agli Home Visit! (se volete rivedere il video ……. cliccare qui).

Per i gruppi la loro meta è  Torino! È una città “austera e riservata, ma che ha dentro un grande fuoco”, come dice Simona Ventura, che tanto la conosce. È lei che, insieme a Boosta dei Subsonica, si palesa di fronte agli occhi dei sei gruppi proprio alle porte dell’OGR, le Officine Grandi Riparazioni, un gigantesco spazio industriale dove all’inizio del ‘900 si costruivano locomotive.

I primi a partire sono gli Street Clerks, che eseguono la loro versione di Fix you dei Coldplay e sembrano convincere il giudice. Del tutto diversa invece la performance  delle Dynamo, che cantano Non c’è che musica in me di Giorgia. I FreeBoys eseguono la loro versione di Forever young. Simona Ventura sembra quasi essere convinta da loro ma, Boosta, non si lascia ingannare. Stessa sorte viene riservata agli Extra, i quali scelgono Un giorno migliore dei Lunapop. Per Boosta la loro esibizione è addirittura “oratoriale” e, in questo caso, nemmeno Simona Ventura si è fatta convincere dai ragazzi. Il penultimo gruppo ad esibirsi sono  i Mr Rain & Osso, i quali, sotto esortazione di Simona Ventura devono esibirsi in un numero impeccabile. Il gruppo reinterpreta Diamonds di Rihanna e sembra far colpo proprio su Simona! Le performance dei Gruppi terminano con l’acuto degli Ape Escape sulle note di Pugni chiusi de I Ribelli. [clicca qui per il video] (a seguire il video di chi accede al Live Show)

A passare e quindi a partecipare al Live Show, previsto per il 24 Ottobre, sempre su Sky Uno HD sono: gli Ape Escape, gli Street Clerks e i FreeBoys.

[clicca qui per i video]

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.