X Factor 7 Italia 2013 – Roberta Pompa eliminata agli Home Visit dal cantante Mika. Ed è subito polemica ma…. c'è ancora una possibilità per lei. (Video e Votazioni)

Roberta Pompa

E’ stata sicuramente l’eliminazione che più farà discutere in rete e che porterà moltissimi a scagliarsi contro il nuovo giudice di X Factor 7 che fino ad adesso non aveva sbagliato un colpo. L’eliminazione di Roberta Pompa ha lasciato tutti senza fiato. Noi addetti ai lavori, che abbiamo seguito questa edizione di X Factor, puntata dopo puntata, esibizione dopo esibizione, siamo rimasti senza parole e senza parole sono rimasti i molti che seguono il talent show sui canali Twitter e Facebook.

La ragazza, sin dalla sua prima esibizione sul palco (clicca qui per vedere) aveva impressionato positivamente i quattro giudici ma soprattutto il pubblico a casa.  Sicura e con una voce potente e inconfondibile, la ragazza è arrivata, fino a questa sera, alla puntata dedicata agli Home Visit. Arrivata a Dublino, si è esibita davanti al suo giudice Mika e al suo “aiutante”, Marco Mengoni, impressionando i due, tanto che Mika ha usato parole lodevoli verso la ragazza : “sentendoti cantare mi son dimenticato la stanza in cui mi trovo”!

Durante la scelta però qualcosa deve aver influenzato il giudice Mika il quale ha preferito fare scelte diverse, eliminando così la giovane dai ricci biondi (clicca qui per il video)

Per fortuna però, il sogno potrebbe continuare per la giovane. Infatti, anche quest’anno, sarà il pubblico da casa, il famoso pubblico sovrano a decidere il destino di uno dei dodici eliminati. Potete votare scegliendo quale eliminato degli Home Visit far rientrare in gara! Perciò non perdete tempo: andate all’indirizzo xfactor.sky.it/enelgreencard e votate se volete rivedere Roberta Pompa.

[clicca qui per il video]

[adsense]

 

1 Comment

  1. silvana germena

    Mi pare giusto chiedere che Roberta Pompa venga ripescata. Anche la vincitrice usa è stata ripescata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.