X Factor 7 Italia 2013 – Mika e la categoria Under Donne. Passano al Live Show: Valentina Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli (Video)

 Mika e Categoria Under Donne

Nella categoria Under Donne a passare agli Home Visit, come ricorderete dalla scorsa settimana, erano: Chiara Grispo e Violetta Zironi, la fanciulla che alle Audizioni si era presentata con stampella e ukulele. A passare anche Gaia GaliziaValentina Tioli e Roberta Pompa e l’ultimo posto era per Valentina Livi  ( per rivedere tutto ciò….cliccare qui)

Per la categoria Under Donne, le ragazze devono volare a Dublino, dal loro giudice Mika. La prima ad iniziare è Roberta Pompa, la quale, piano piano entra nella stanza dove è attesa da Marco Mengoni e Mika. Meno silenziosamente, ma con tutta la sua forza vocale,  canta Oggi sono io di Alex Britti e lo stesso Mika ammetterà di aver  dimenticato la stanza in cui si trova! La seconda ad esibirsi è Gaia Galizia, la “ragazza molto originale” secondo Mika. Gaia è spaventata, perché, secondo lei essere “diversa” non è sempre qualcosa di positivo, ma, sentendola cantare Girl with one eye di Florence and the Machine, le sue compagne iniziano a tremare. Lo stesso Marco Mengoni, riconosce le qualità della ragazza: “Ha un controllo incredibile della sua vocalità”!  Violetta Zironi, invece sfoderando l’ukulele, mostra una perfetta sicurezza. Canta Jackson di Johnny Cash.

Chiara Grispo è, invece, la prima ad esibirsi dopo che Mika, è andato da loro per cercare di spronarle a dare il massimo. Studentessa e di giovane,  canta I’m Yours di Jason Mraz e cerca di nascondere la sua paura dietro un grande sorriso. La performance di Valentina Tioli sulle note di Nobody’s Perfect, anche se secondo Marco Mengoni l’approccio vocale è molto simile a quello di Jessie J, sembra convincere il giudice. A chiudere le esibizioni è Valentina Livi, la cantante dagli occhi chiusi canta Mi sei scoppiato dentro il cuore di Mina senza mai guardare Mika e Marco. Il giudice, sorridendo, glielo rinfaccia, e lei risponde: “Non era dedicata a te la canzone”. [clicca qui per il video]

A passare al Live Show, puntata che andrà in onda il 24 Ottobre, su Sky Uno HD, sono: Valentina Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli.

[clicca qui per il video]

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.