X Factor 7 Italia 2013 – Elio e Categoria Over. Passano al Live Show: Chiara Gallana, Fabio Santini e Alan Scaffardi (Video)

Elio e Categoria Over

Ad accedere agli Home Visit, nella categoria Over, erano stati: Sebastiano Di Santo, Chiara GallanaValeria Crescenzi, il cantautore tatuato Fabio Santini, il papà-cantante Alan Scaffardi e  Adriana Salvadori (per rivedere tutto ciò clicca qui)

Per la categoria Over, i ragazzi sono stati mandati al Museo del Violino di Cremona. Il primo ad esibirsi è Sebastiano Di Santo che canta Anche per te di Lucio Battisti. Il successivo è Fabio Santini, il quale si definisce “un personaggio diverso” rispetto a quelli visti finora a X Factor. Canta Come together dei Beatles e al giudice non sfugge che il ragazzo, durante la sua esibizione, ha sbagliato il testo della canzone. Successiva concorrente ad esibirsi è Chiara Gallana. La sua performance di I put a spell on you nella versione di Joss Stone convince il giudice e Linus.

Valeria Crescenzi, torna a cantare in italiano ed esegue  Il mare immenso di Giusy Ferreri. La sua esibizione colpisce Linus: “Arriva con un’aria timida e riservata e poi esplode”. Tocca al papà-cantante Alan Scaffardi il quale canta Ordinary people di John Legend. L’emozione sembra aver giocato a suo favore, questo il commento di Elio: “Non ha fatto il cantante, era lui”. Anche Adriana Salvadori, l’ultima Over a esibirsi, ha fatto del canto la sua professione. Salvata dalla wild card di Elio nella prima giornata di Bootcamp, dice di sentire il peso di questa responsabilità sulle spalle, cosa che non si direbbe affatto a giudicare dalla sua performance da “padrona del teatro” del brano Canned Heat dei Jamiroquai! [clicca qui per il video] (a seguire il video di chi è passato al Live Show.

A passare al Live Show, sono: Chiara Gallana, Fabio Santini e Alan Scaffardi.

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.