Un posto al sole, puntata del 17 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 17 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3849 del 17 ottobre 2013.

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a dare sfoggio di se scagliandosi contro Edoardo, il suo gruppo di ragazzi che lui considera scapestrati e irrecuperabili a nulla serve l’arrivo di Greta (Cristina D’Alberto) per sedare gli animi ma anzi la Fournier se la prende pure con Edoardo, intanto da un presuntuoso all’altro, Tommaso (Michele Cesari) spavaldo come sempre chiede in prestito la macchina di Marina (Nina Soldano) per fare una buona impressione su un eventuale contratto importante.

Intanto continuano le schermaglie tra Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), il portiere si lamenta di essere stato infettato dal suo raffreddore e vorrebbe che lo aiutasse a cucinare.

[adsense]

Non contento, Roberto si prende pure la briga di lamentarsi con Giulia (Marina Tagliaferri) di quello che è successo con Edoardo e le fa capire che se prende provvedimenti seri potrà assicurarsi generose donazioni per il suo centro in futuro.

La spavalderia di Tommaso torna a farsi sentire, riesce a chiudere un contratto importante ma ha un duro scontro con Marina che finisce per schiaffeggiarlo quando il ragazzo fa delle insinuazioni su lei e Roberto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.