“Paura di amare 2”: trama quinta puntata del 16 Ottobre e streaming Rai

“Paura di amare 2”: trama quinta puntata del 16 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 16 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della seconda inedita serie della fiction “Paura di amare“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta vede protagonista l’appassionante, quanto tormentata, storia d’amore tra Asia, una giovane ragazza di umili origini, e Stefano Loi, rampollo di una ricca famiglia di industriali (qui la preview della fiction).

In questa nuova serie, ambientata tre anni dopo la fine della prima stagione, li ritroviamo genitori di un bambino di due anni e mezzo e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio. Le cose sembrano andare per il meglio per la giovane coppia, ma non tutto è come sembra.

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della quinta puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 22 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Paura di amare 2”: Quinta puntata.

Esther (Alexia Degremont) offre ad Asia (Erica Banchi) un alibi che potrebbe scagionare Stefano (Giorgio Lupano), e le rivela che la notte in cui Carlo (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista) è stato ucciso lei era insieme all’imprenditore.

Stefano, nascosto a casa di Giorgio (Pedrag Ejdus), ex collaboratore della Loipharma, si rifiuta di accettare l’alibi di Esther, e da’ prova alla compagna di non averla mai tradita.

Insieme all’avvocato Gironi (Paolo Lanza), inoltre, Asia trova la prova che può scagionare Stefano: dopo aver analizzato nuovamente l’autopsia di Carlo, infatti, si scopre che l’orario della sua morte non coincide con quella comunicata dal medico legale, per cui ad uccidere Carlo non può essere stato Stefano.

Una volta libero, il giovane Loi cerca di convincere Asia che Elide (Ida Di Benedetto) è ancora viva: dopo aver scoperto che Esther lavora in una galleria d’arte in Tunisi, dove ci sono dei quadri molto simili a quelli di Elide, infatti, Loi comincia a sospettare che dietro tutto questo ci sia proprio lei.

Per provarlo, dunque, l’imprenditore rintraccia alcuni quadri che potrebbero essere opera della donna, e trova una galleria d’arte grazie all’aiuto di Simona (Ivana Lotito).

[adsense]

Dopo che il tribunale ha confermato la paternità di Sergio (Ignazio Oliva, qui la nostra intervista), intanto, Mirella (Barbara Livi) tenta di corromperlo. Questo gesto, però, rischia di compromettere per sempre la causa di affidamento del piccolo Davide, poichè l’avvocato di Sergio coglie subito l’occasione per portare questo tentativo di corruzione di fronte al giudice.

I tentativi di ricerca di Stefano, intanto, danno i suoi frutti: l’imprenditore, infatti, riesce a trovare Elide, ma questa le sfugge sotto i suoi occhi. Una volta appurato che la donna è davvero viva, comunque, Stefano giura a se stesso che riuscirà a ritrovarla: stavolta è veramente deciso a fargliela pagare una volta per tutte…

Paura di amare 2 – Streaming Rai della quinta puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.