Centovetrine, trama puntata del 17 Ottobre

centovetrine anticipazioni puntate dal 7 all'11 ottobreLaura (Elisabetta Coraini) viene portata in carcere e il suo primo pensiero è quello di scrivere una lettera ai suoi figli per spiegare che lei è lì da innocente e che non vuole ricevere visite visto che questo potrebbe farla crollare e lei adesso proprio non può permetterselo.

Sebastian (Michele D’Anca), distrutto e solo, si ritira nella sua enorme casa e non riesce nemmeno a tenere testa ai giornalisti come gli suggerisce sua figlia.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) non dice al padre di Sveva (Elena Cucci) e di Serralunga per non dargli altri pensieri ma quando torna a casa parla con Brando (Aron Marzetti) e lui le racconta la vera storia che lo lega all’amica.

Brando ammette di aver avuto una storia con lei.

Sveva è stato il suo primo amore e sono arrivati ad un passo dal matrimonio.

Il padre di Sveva si era preparato a lasciare Serralunga per andare a lavorare all’estero e l’unico modo di restare insieme era quello di sposarsi, alla fine non l’hanno fatto ma Brando aveva promesso alla giovane che l’avrebbe raggiunta e avrebbe vissuto il loro sogno ma poi suo padre si è tolto la vita e allora tutto è cambiato.

[adsense]

Zeno (Massimiliano Vado) passa da casa di Cecilia (Linda Collini) ma lei non lo accoglie come sperato. La bella poliziotta prende del tempo per capire come stanno le cose tra loro ma questo a Zeno non piace e pensa che tutto sia dovuto alla sua cotta per il fratello.

Il discorso non solo lo fa cacciare in malo modo da Cecilia ma lo porta anche a litigare con il fratello.

Carol (Marianna De Micheli) incontra Ivan (Pietro Genuardi), sempre più distrutto, e lo invita ad andare avanti e continuare a vivere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.