Beautiful, trama puntata del 17 Ottobre

beautiful puntata del 17 ottobreE’ ancora guerra aperta tra Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Le due continuano a discutere sul futuro delle loro figlie e di Liam (Scott Clifton) e mentre la prima sembra essere convinta che il giovane Spencer vivrà la sua vita con Steffy (Jacqueline McInnes Woods), la seconda è convinta del contrario.

[adsense]

Secondo Taylor, Brooke si atteggia alla nuova matrona di casa Forrester ma non sarà così. Adesso che nessuno la terrà a bada ci penserà lei a vegliare sulle sue azioni e soprattutto sui suoi peccati.

Eric (John McCook) incontra Thomas (Adam Gregory) per mettersi d’accordo sul da farsi ora che è vice presidente ma proprio mentre i due parlano ecco arrivare l’insopportabile oca bionda. Hope (Kimberly Matula) saluta il suo ex e gli fa i suoi complimenti per la carica ottenuta con tanta sorpresa da parte di Thomas.

I due, alla fine, decidono di mettere da parte le loro incomprensioni specie ora che Hope è maturata e cambiata mentre Eric torna da Taylor.

Lo stilista spera che la notte possa aiutarla a dimenticare questa giornata difficile e a restituirle il sorriso ma a quanto pare non sarà così.

[adsense]

Steffy, infatti, continua a parlare con Liam che ribadisce il fatto che la ama e che non la lascerà mai ma alla fine le chiede di andare via dalla sua casa per dargli lo spazio necessario per pensare e decidere.

E la giovane non può far altro che andare via tenendosi il pancino chiedendo a Liam di fare presto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.