X Factor 7 Italia (2013) – Mika e Marco Mengoni insieme a Dublino per gli Home Visit (Anteprima Video)

Marco Mengoni e MIka

Mancano oramai 36 ore e domani, giovedì 17 Ottobre, alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108) X Factor 7 presenterà ai tanti accaniti del talent show, gli Home Visit! Come vuole la tradizione del format, i 24 concorrenti rimasti in gara, per aggiudicarsi un posto nel fortunato talent, si esibiranno in quattro suggestive location. L’obiettivo per ogni cantante è di partecipare al Live Show.

[adsense]

Le prime anticipazioni che circolano in rete riguardano il nuovo giudice: Mika! Affidata a lui è la categoria Under Donne e, per l’occasione, la pop internazionale ha scelto  un paese in cui la musica rappresenta da sempre un ruolo fondamentale: l’Irlanda! A partire da U2, The Corrs, Boyzone, The Cranberries, fino ad arrivare a Snow Patrol, The Script e addirittura un quinto degli One Direction (Niall Horan), il cielo d’Irlanda è una costellazione di stelle che hanno conquistato il panorama rock/pop mondiale. E quale città migliore della capitale, nonché luogo di nascita di Bono Vox, per ospitare la scelta finale di Mika?

Gaia GaliziaChiara GrispoValentina LiviRoberta PompaValentina Tioli e Violetta Zironi si giocheranno il tutto per tutto nel tempio della musica rock dublinese: lo Slane Castle, un settecentesco castello che ha ospitato i concerti di mostri sacri della musica mondiale (Oasis, Rolling Stones, Queen, Bob Dylan e molti altri). Proprio qui, conosceremo le tre finaliste che ritroveremo giovedì 24 ottobre sul palco dei Live Show.

Ad affiancare Mika nella scelta finale, ci sarà il “Re Matto”, uno dei più grandi talenti usciti da X Factor, una voce unica che in quattro anni ha collezionato un’infinita serie di successi e riconoscimenti: Marco Mengoni! Non state più nella pelle e volete un’anteprima del viaggio di Mika, Marco e delle nostre ragazze a Dublino? Eccovi accontentati!

clicca qui per vedere il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.