Un posto al sole, puntata del 16 ottobre 2013

Un posto al sole, puntata del 16 ottobre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3848 del 16 ottobre 2013.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) è ovviamente sconvolto e fuori da se dopo la scoperta che è Niko (Luca Turco) il padre del piccolo Jimmy, la ragazza come sempre sbraita e non ragiona non rendendosi conto che il povero ragazzo è solo vittima degli scherzetti da gemelle suoi e di Micaela ma ci pensa Serena (Miriam Candurro) a farglielo capire visto che pochi minuti prima lei stessa è stata ingannata da lei.

I ragazzi del laboratorio teatrale di Edoardo continuano a prendere in giro Sandro per il suo status sociale nonostante lo stesso Edoardo li abbia redarguiti di lasciare in pace il ragazzo ma loro in cambio gli offrono uno spinello.

[adsense]

Raffaele (Patrizio Rispo) continua a sognare il successo televisivo con il programma di cucina e Renato (Marzio Honorato) non perde occasione per prenderlo in giro, dopo lo spinello Sandro si sente male.

Dopo lo sconvolgimento iniziale, Manuela sembra decisa a non lasciarsi rovinare la vita dalla nuova scoperta ma sarà davvero cosi? Anche perchè ora è Serena che non è più tranquilla a riguardo…intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) messo al corrente di quanto accaduto con Sandro e lo scontro è inevitabile…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.