The following, dal 17 ottobre su Italia Uno in prima tv in chiaro

The following, dal 17 ottobre su Italia Uno in prima tv in chiaro

The Following, la serie thriller creata da Kevin Williamson sbarca finalmente in chiaro da giovedi 17 ottobre 2013 alle 22:00 circa su Italia Uno dopo una falsa partenza di qualche settimana fa, sangue, omicidi e serial killer a go go in una serie ricca di azione e adrenalina con uno straordinario Kevin Bacon.

Nel primo episodio (pilot):

Ryan Hardy (Kevin Bacon), un tempo capace agente dell’FBI, viene richiamato in servizio quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll (James Purefoy), evade di prigione. Durante le indagini Hardy scopre che Joe ha un’ ex moglie, Claire, ed un bambino, Joey. Quello pero’ che colpisce maggiormente Hardy, e’ che Carroll ha un crescente numero di seguaci che vogliono emularlo. Carroll, infatti, durante la detenzione ha sfruttato i social network per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali e cosi’ la task force guidata da Ryan si trova a dover affrontare una rete di serial killer sparsi in tutti gli Stati Uniti.

[adsense]

Nel secondo episodio (Poetica di un killer):

Continuano le ricerche del figlio di Carroll; l’FBI scopre che la baby-sitter, Denise Harris, e’ un’accolita di Joe e che e’ stata lei a rapire il bambino con la complicita’ di Will e Billy, anche loro seguaci del serial killer. Il vero nome di Denise Harris e’ Emma Hill, mentre Will e Billy sono in realta’ Jacob e Paul; Carroll ha condizionato le loro menti per indurli a prendere parte al suo macabro disegno.

L’agente Mason e’ stata sospesa dall’incarico per aver lasciato Carroll da solo nella sala interrogatori con Ryan, il quale gli ha spezzato tre dita; entra in scena l’agente Parker che prende il comando della squadra. Nel frattempo, Jordy si introduce in casa Matthews per uccidere Claire e “scrivere” cosi’ il suo capitolo del nuovo romanzo di Joe, ma Ryan riesce a salvare Claire e a catturare Jordy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.