Il Segreto, trama puntata del 16 Ottobre

il segreto puntata del 16 ottobreTristan (Alex Gadea) viene portato via tra le urla di Donna Francisca (Maria Bouzas) che fa di tutto per fermare i militari almeno fino a che il figlio non le chiede di calmarsi e di pensare solo a Martin.

L’indomani in paese non si parla d’altro e quando Pepa (Megan Montaner) lascia la sua stanza per raggiungere l’ambulatorio medico si accorge dei pettegolezzi della gente e così chiede spiegazioni ad Emilia che la informa che Tristan è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

[adsense]

Pepa la prega di coprirla e tenerle la valigia e così lei esce per andare da Soledad, ancora all’oscuro di tutto.

Nonostante tutto, Donna Francisca ha il tempo di andare dalla figlia per comunicarle che è libera di rimanere con Juan ma che per lei è morta e in quanto tale non avrà la sua eredità e non avrà notizie su suo fratello.

Soledad comunica gli ultimi sviluppi a Juan ma non riesce ad essere felice visto che il suo unico pensiero è suo fratello e così esce per vederlo riuscendoci. Tristan ammette le sue colpe ma spiega di averlo fatto per difendere degli innocenti.

Donna Francisca, intanto, si mette alla ricerca di un buon avvocato per tirare fuori dal carcere suo figlio mentre Pepa rinuncia a partire per incontrare Martin alla villa.

[adsense]

Dopo uno scontro con Alberto, sempre più geloso di lei, Pepa può vedere Martin e avere un tenere incontro con lui riuscendo a tranquillizzarlo sulle condizioni di suo padre. Su di loro, però, “veglia” il cattivo di turno, Carlos. E’ stato lui a denunciare suo fratello?

Sebastian decide di fingere di essere ancora il fidanzato di Virtudes per proteggerla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.