Baciamo le Mani arriva il DVD, prezzi e prevendita su Fivestore

cofanetto baciamo le maniLa fiction rivelazione di questa prima parte di stagione per Canale 5 è stata senza dubbio Baciamo Le Mani.

La fiction, partita in sordina e vittima dei pregiudizi, ha saputo conquistare i telespettatori Mediaset affezionati non solo a Sabrina Ferilli ma felici di vedere una Virna Lisi sempre al top e capace di irretire con la sola forza del suo sguardo penetrante ed espressivo.

[adsense]

Una serie che ha fatto arrabbiare i fans di Gabriella e Ruggero (Francesco Testi), destinati a separarsi per sempre quando lui viene ucciso brutalmente dagli uomini di Don Gillo, e capace di scomodare Striscia la Notizia che ci ha mostrato alcuni errori di montaggio.

Come sempre i prodotti televisivi mirano a dividere e guai se non fosse così (dimostra che siamo esseri pensanti o almeno lo si spera!) ma per gli affezionati della fiction in questione ecco arrivare i DVD.

[adsense]

Baciamo le Mani arriva comodamente a casa vostra in un bel cofanetto di 3 DVD con una durata complessiva di 620 minuti circa in cui troverete non solo le otto puntate della fiction ma anche i backstage con gli attori.

Insomma un’opportunità da non perdere che potrete trovare su Fivestore.it al prezzo di 29,90 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.