Baciamo le Mani, trama e link streaming ultima puntata

baciamo le mani dell'11 ottobre_2Ultima puntata per Baciamo le Mani che chiude con oltre cinque milioni di telespettatori nonostante la partita di calcio si sia aggiudicata la serata.

Gabriella (Sabrina Ferilli) e Agnese (Virna Lisi) hanno combattuto allo stremo l’ultimo set di una partita contro la mafia che ha fatto tante vittime e che ha fatto soffrire entrambe.

Gabriella lasciò la Sicilia con la speranza di vivere una nuova vita ma alla fine ha dovuto affrontare la mafia a riprova che dai problemi non si sfugge ma si devono combattere. E così è stato.

[adsense]

Agnese è convinta che l’unica via d’uscita sia quella di uccidere Don Gillo e annuncia che lo farà durante la processione di San Rocco. Questo significa che Gabriella avrà dieci giorni di tempo per riuscire a risolvere la cosa a modo suo, ovvero usando la via della legalità e della giustizia. Proprio per questo contatta un giudice pronto ad assumere il caso, il giudice Blake.

L’uomo può aiutare i Vitaliano solo se Gabriella troverà delle prove o un testimone che possa inchiodare il boss.

Mariarosa sembra scomparsa e quindi l’unico aiuto arriva da Louise che, resasi conto che Ruggero (Francesco Testi) è morto, decide di vendicarlo inchiodando Gillo e i suoi. Louise contatta Gabriella ma le due non riescono ad arrivare davanti al giudice visto che gli uomini del boss fanno fuori la bionda alcolizzata.

Agnese decide di fidarsi di Gabriella e così le comunica che c’è un’altra copia del nastro e che si trova alla stazione, al deposito bagagli.

[adsense]

Nel tentativo di recuperare il nastro, Gabriella viene colpita dagli uomini di Gillo e finisce in ospedale e così Agnese decide di continuare con il suo piano originario: uccidere il boss.

La nuora, incinta di Ruggero, lo scopre e così inizia una corsa contro il tempo per fermarla scappando dall’ospedale ma arrivando alla processione troppo tardi. La donna uccide Gillo ma Felicita nasconde la pistola per dare una via d’uscita alla madre.

In quello stesso momento arriva anche Mariarosa che ha capito il messaggio di Gabriella e ha testimoniato davanti ad un giudice mettendo nei guai il padre e tutte le altre famiglie. Gabriella e Salvatore possono partire per l’Italia per partecipare al famoso processo in cui la donna era testimone mentre Agnese si costituisce…

QUI IL LINK STREAMING Per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.