The Vampire Diaries Spoiler, trama e video episodio 5×02

the vampire diaries 5x02 stefanA quanto pare le bugie hanno le gambe corte e tutto potrebbe costare caro al rapporto di Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder).

Lui sommerso da mille problemi a Mistyc Falls decide di tenere duro e permettere alla fidanzata di vivere una vita da “normale” universitaria ma le cose gli fuggono di mano.

ATTENZIONE SPOILER!!!

httpv://www.youtube.com/watch?v=COoWILF8DQA

[adsense]

L’episodio si apre con un sogno di Stefan sulla sua Elena mentre quest’ultima e Caroline (Candice Accola) si mettono in moto per scoprire qualcosa in più sulla morte di Megan a cominciare da chi ha fatto passare un omicidio come un suicidio: Il dottor Maxfield nonché professore nella loro università.

Le due, quindi, si iscrivono al suo corso e mentre il dottore avvicina Elena parlandogli di suo padre e di quanto lui fosse conosciuto nel campus, Caroline incontra uno studente, Jesse ( Kendrick Sampson ), che gli rivela che il professore potrebbe appartenere ad una sorta di setta.

Ma questo può attendere visto che Elena incontra Silas (Paul Wesley) e scopre dell’espulsione del fratello. Il cattivo della stagione, almeno di questa prima parte, riesce ad entrare nella mente di Elena e spingerla ad uccidere, quasi, Damon.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_eeowoJ_RKc

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=DX1P-9CoPkM

Quest’ultimo, insieme allo sceriffo e alla sua fidanzata vanno alla ricerca di Stefan (Paul Wesley) ma senza successo: il nostro bel vampiro sembra sparito e al suo posto c’è un altro corpo. Che fine ha fatto Stefan?

Caroline scopre che Tyler ha rinviato l’iscrizione al college di un anno e così per lei potrebbe spianarsi la strada verso Jesse….

httpv://www.youtube.com/watch?v=qXgyqF4TlHg

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.