X Factor 7 Italia 2013 – Categoria Under Uomini assegnata a Morgan. Passano agli Home Visit: Andrea Butturini, Lorenzo Iuracà, Michele Bravi, Andrea D'Alessio, Galup, Marco Colonna (Video)

Categoria Under Uomini Morgan

Apre le danze, per la categoria Under Uomini, Michele Bravi. Non è contento della sua esibizione, invece, Francesco Palma. Dopo di lui si esibiscono in tanti, fino a quando arriva il turno di Lorenzo Iuracà, il quale dimentica il testo. Luca D’Arbenzio, che “spera di cantare” Sappi amore mio di Biagio Antonacci, segue le orme del suo predecessore, anche lui scorda il testo, e cede al silenzio. Stessa sorte per Andrea D’Alessio. A calmare gli animi ci prova Morgan, invitandoli a lasciare a casa l’insicurezza, e il secondo tentativo di Andrea sembra andare a buon fine.  Marco Colonna, invece, inizia molto male: confonde addirittura il nome dell’artista del suo brano, e Jennifer Hudson diventa Jennifer HolidayPer sua fortuna l’esibizione è meno confusa! Manuel Cardella è sicuro come sempre, e un sorriso di Simona gli fa credere di essere riuscito a conquistarla. Il ragazzo, però, non sente le parole che lei sussurra a Morgan: “Io lo odio”!

[adsense]

L’ultimo a esibirsi tra gli Under Uomini è Galup. Per sfuggire al “vuoto” delle parole, che già lo aveva colpito alle Audizioni, si inventa di sana pianta quasi tutto il testo: il risultato finale sembra convincere i giudici, ma il più convinto di tutti sembra proprio lui! Per Simona, forse lo è anche un po’ troppo…

A passare agli Home Visit sono: Andrea Butturini e Lorenzo Iuracà. Per Michele Bravi, Andrea D’Alessio Morgan aggiunge la seguente motivazione: “Non vi abbiamo capiti fino in fondo, vogliamo capire di più, ci siete”! E ci sono anche il rastaman Galup e il fragile Marco Colonna.

clicca qui per il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.