X Factor 7 Italia 2013 – Categoria Gruppi Vocali assegnata a Simona Ventura. Passano agli Home Visit: Ape Escape, Dynamo, Extra, Street Clerks, FreeBoys, Mr Rain & Osso (Video)

Categoria Gruppi Vocali Simona Ventura

L’ultima categoria a esibirsi è stata quella dei Gruppi Vocali. Iniziano gli Extra con la loro versione di Livin’ on a Prayer dei Bon Jovi. Si continua con i FreeBoys, la boy band incompleta, perché il terzo elemento del gruppo potrà unirsi al duo solo se questo raggiungerà il Live Show. Poco convinte sono state le Maat 17, mentre l’esibizione degli Ape Escape, Street Clerks e Dynamo, hanno rimpiazzato la poca energia del gruppo precedente.

[adsense]

La performance di Mr Rain & Osso è, invece, più confusa, ma a disorientare ancora di più i giudici è la voce dello speaker che invita a esibirsi le Lenorià. Chi sono? Le #bamboleassassine! Le due ragazze, di comune accordo, hanno preferito cambiare il nome scelto dai giudici, ma la “follia” è sempre la stessa! Oria, poi, ci tiene a precisare una cosa: “Siamo venute per un motivo differente da quello che c’è attualmente. Ce lo siamo accollate ma non ci possiamo accollare un nome del c***o”. Grazie Oria, non sei stata chiara: sei stata chiarissima!

A proseguire per gli Home Visit, sono i seguenti gruppi: Ape Escape, Dynamo, ExtraStreet Clerks. Gli ultimi due gruppi sono i FreeBoys e Mr Rain & Osso!

clicca qui per il video

[adsense]