Su Streamit domenica torna ROXY BAR con Bersani, Carboni e Nina Zilli

LogoRoxyTV OK

Su Streamit domenica torna ROXY BAR con Bersani, Carboni e Nina Zilli

ecco il promo del programma: http://streamit.twww.tv/?ef=10907137d74814c2e075b73879f73237

Nella prima puntata dello storico programma trasmesso da Roxy Bar Tv ci saranno anche Gianni Fantoni, Nesli, Nicolò Bossini e la criminologa Roberta Bruzzone

Dopo 12 anni Red Ronnie ha deciso di riproporre la sua storica e fortunata trasmissione musicale. Domenica 13 ottobre la prima puntata del nuovo corso di Roxy Bar verrà trasmessa in diretta alle ore 21 da Roxy Bar Tv, al canale 8 (http://roxybar.twww.tv/?onair ) della Piattaforma Streamit Twww.tv.  Lo storico programma, trasmesso da VideoMusic, diventata poi TMC2, dal 12 Dicembre 1992 al 17 Aprile 2001, ha lasciato tracce indelebili nella memoria di chi lo ha vissuto, di chi vi ha partecipato e di chi era troppo giovane per esserci e sognava, un giorno, di poterne far parte.

Nella prima puntata, il prossimo 13 ottobre, saranno presenti numerosi ospiti: Samuele Bersani reduce dal suo ultimo album “Nuvola numero nove” uscito questo Settembre e balzato in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia;  Luca Carboni, che festeggerà in loco i suoi trent’anni di carriera sanciti dall’album “Fisico & Politico”, appena uscito. Sia Samuele Bersani che Luca Carboni furono ospiti nella prima puntata in assoluto del Roxy Bar il 12 Dicembre 1992. C’era anche Gianni Fantoni che aprirà anche questa edizione insieme alle Sorelle Marinetti con cui sta preparando il musical “Risate sotto le bombe”. Red Ronnie presentò l’ultima edizione del Roxy Bar con Chiara Fraschetta, oggi nota come Nina Zilli e toccherà a lei aprire la puntata il 13 ottobre con Fabrizio Bosso, con la cui band ha recentemente concluso un tour straordinario.

[adsense]

Saranno presenti anche Nesli, noto cantautore, rapper e beatmaker attualmente in radio col suo singolo “E’ una vita” estratto da ” Voglio di + Nesliving Vol.3.  Roberta Bruzzone, la nota criminologa, sarà in studio per raccontare la vicenda di Chico Forti, l’italiano innocente in carcere a Miami da 13 anni, e presenterà il libro sulla vicenda che ha appena scritto e che uscirà anche in lingua inglese. E Nicolo’ Bossini, il cantautore che ha calcato i palchi più importanti di mezzo mondo come chitarrista di Luciano Ligabue, e che presenterà durante la serata il suo ultimo lavoro “Cosa ti aspetti da me”.

Non mancheranno di certo gli artisti emergenti: anche quest’anno Red Ronnie offrirà la possibilità a tutti i nuovi talenti di potersi esibire all’interno del locale. Per partecipare basterà inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email:emergenti@roxybar.it . Durante la diretta – che sarà possibile seguire anche anche su iPad iPhone o Android scaricando gratis l’APP Roxy Bar Tv – gli utenti potranno interagire attraverso i social network più famosi (Facebook,Twitter e Skype) e inoltre chi vorrà assistere alla diretta in studio potrà inviare una mail all’indirizzo:pubblico@roxybar.tv. Come detto l’intera serata verrà trasmessa dal canale Roxy Bar Tv, già protagonista di due importanti record di audience su internet, dai 2 milioni di utenti collegati per il Vasco Day del 2012 ai recentissimi1.300.000 spettatori per la diretta pomeridiana con Jovanotti.

[adsense]

“RoxyBar ritorna con lo spirito di sempre ma con in più la potenza della rete – spiega Gianni Armetta presidente di Streamit Twww.tv – questo consentirà di avvicinare i vecchi fan ed i più giovani utenti ai propri idoli musicali, in un confronto aperto ed in una prospettiva social che si adattano perfettamente allo stile dell’intramontabile Red. Siamo convinti che saranno dieci puntate-evento di altissimo profilo per tutta la rete internet”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.