Il Segreto, trama puntata del 10 Ottobre

il segreto puntata del 2 ottobrePepa (Megan Montaner) e Alberto discutono ancora. La decisione di trasferirsi presa dal dottore non va giù alla levatrice che da di matto quando capisce che dovrà abbandonare suo figlio (solo lui?) per andare nella capitale.

Anche Alberto perde la testa e per poco non colpisce Pepa che va via sconvolta.

[adsense]

Come se non bastasse Pepa incontra Carlos e lo accusa di essere in paese per qualche motivo misterioso ma che lei è pronta a rimanere vigile a controllare che non faccia del male a lei o al piccolo Martin. Carlos torna alla tenuta e parla del suo incontro con Tristan che lo prega di non pensare al suo passato adesso almeno fino a che non tornerà in sè.

Il nostro bel soldato riceve la visita di Maximiliano che lo accusa di essere un assassino. Dopo una serata in amicizia, infatti, l’uomo si fa accompagnare in paese e lì accusa Tristan di essere un assassino.

Emilia continua ad occuparsi di tutto fino a che non accusa un piccolo malore di cui Pepa si accorge subito. La bella locandiera va da Don Pedro per comprare delle cose e lì fa la conoscenza di Carlos.

[adsense]

Sebastian parla con Gerardo e così decide di dire tutto a Virtudes ma quando la vede felice e presa dai preparativi per il matrimonio decide di tacere e pensa di denunciare l’ex amico.

Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di farla pagare alla figlia chiedendo a Don Pedro di annullare il suo matrimonio ma Tristan continua ad appoggiare la sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.