Centovetrine, trama puntata del 10 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 10 Ottobre

Mag-Series intervista Michele D'Anca, che vedremo in Centovetrine nel ruolo di Sebastian Castelli: "Sebastian è un personaggio dalla ricca e sfaccettata personalità"Laura (Elisabetta Coraini) è in carcere e la sua situazione si aggrava tanto che anche Valerio (Sergio Troiano) dubita di lei riconoscendo che i cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni l’hanno portata ad essere cinica e ruvida come mai avrebbe immaginato.

[adsense]

Per togliersi ogni scrupolo e capire la verità, il nostro commissario chiede a Cecilia (Linda Collini) di fare una perquisizione ad una villetta di proprietà di Laura che si trova proprio vicino all’erboristeria “incriminata” sperando che tutto finisca come un niente di fatto e che questo lo spinga a credere all’ex moglie.

Intanto, una lunga notte è passata e Sebastian (Michele D’Anca) non riesce a credere a quanto è accaduto alla moglie. Una visita di Viola (Barbara Clara) lo spinge a reagire e così il boss decide di appoggiare la moglie convocando i giornalisti per una conferenza in cui si professa vicino a Laura come marito ma chiede a tutti di non confondere la vita privata con la sua leadership.

[adsense]

Proprio quando un giornalista tenta di incalzarlo dopo questa sua affermazione, ecco arrivare Carol (Marianna De Micheli) pronta a sostenere Laura e anche il presidente della Holding a nome di tutti i soci di minoranza.

Brando (Aron Marzetti) sembra rapito dalla sua vecchia amica e così Adam ne approfitta per insinuare in Viola mille dubbi sulle vere motivazioni che hanno spinto la donna a tornare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.