Angelo Costabile racconta la sua verità su Corinne Clery

index

Angelo Costabile ha deciso di raccontare la sua verità su quanto è accaduto dopo Pechino Express e precisa di non avere alcuna intenzione di tornare con la ex. Il giovane imprenditore ha rivelato al settimanale Oggi le vere reazioni di Corinne Clery facendo intendere che la rottura vera e propria è avvenuta solo recentemente. Non perde occasione Angelo di attaccare la sua ex:

Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio. Corinne è diventata improvvisamente gelosa. Non voleva che la gente mi conoscesse per quello che sono. Per paura di non essere più lei quella sotto i riflettori. Le dava fastidio qualsiasi cosa. Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada, che chiedessi passaggi, che cercassi un posto per dormire. Non voleva nemmeno che dicessi la mia nei confessionali. Era lei che doveva fare tutto.

 

Inoltre ha aggiunto:

Sa perchè mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me. Guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male… Dopo Pechino Express siamo stati in vacanza in Kenya. Poi sono stato in Calabria da mamma come faccio ogni anno. Ma ci sentivamo tutti i giorni. Ora la chiamerò, ma per riavere i miei vestiti (che sono ancora a casa sua, ndr).

 

Angelo chiude l’intervista con una frecciatina alla Clery ,che suona tanto come una provocazione:

La mia famiglia non è ricca e non sono nato a Parigi, ma dovrebbe prendermi a esempio in fatto di educazione.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.