“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni quinta puntata del 10 Ottobre

“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni quinta puntata del 10 Ottobre

Ascolti in rialzo per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoProvaci ancora prof!“, che vede protagonista la simpatica professoressa di italiano interpretata da Veronica Pivetti, che nella quarta puntata andata in onda giovedì  3 Ottobre ha ottenuto 5.710.000 di spettatori (22,08% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 10 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata.

“Provaci ancora prof! 5”: Anticipazioni quinta puntata.

Nel condominio in cui vive Camilla (Veronica Pivetti) viene aggredita un’anziana signora, soprannominata “Madame Mille Lire” (Lucia Vasini). I primi sospetti ricadono su Savino (Lucas Zanforlini), il ragazzo che vive insieme a lei, ma questi si dichiara innocente.

Camilla, credendo all’innocenza del ragazzo, decide di collaborare alle indagini per scoprire chi abbia aggredito la donna, dal momento che questa è in coma e, di conseguenza, non può rivelare l’idendità del suo aggressore.

[adsense]

Eva (Magdalena Grochowska), intanto, fa il suo ritorno in Italia. La donna, infastidita dal rapporto che c’è tra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla, vorrebbe riprendersi il figlio per portalo con sè nelle Filippine, dove dovrà recarsi per lavoro. Ma Gaetano, che si è affezionato al bambino, non è intenzionato a cedere.

Anche per Camilla non è un buon periodo: la donna, infatti, crede che tra il marito Renzo (Enzo Decaro) e Carmen (Carmen Tejedera) ci sia stato qualcosa e, sempre più convinta della sua tesi, litiga bruscamente con lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.