Sky, dal 10 ottobre cambia (di nuovo) la numerazione dell'area intrattenimento

Sky, dal 10 ottobre cambia (di nuovo) la numerazione dell'area intrattenimento

Anche se Sky ci presenta sempre queste modifiche come fossero degli eventi unici, da spettatori non sono affatto piacevoli ovvero ritrovarsi quasi a cadenza annuale a dover abituarsi a nuove numerazioni dei canali ma ancora una volta sarà cosi a partire dal 10 ottobre quando cambieranno le numerazioni ancora una volta per l’area intrattenimento, ecco le modifiche.

Classica HD – Dal 10 ottobre al canale 131, offre a tutti i clienti Sky con l’opzione HD attiva, 24 ore al giorno di grande musica. Musica sinfonica con i più grandi interpreti del mondo, grandi opere liriche, balletto, danza, musica contemporanea, documentari e ritratti dedicati ai miti di ieri e di oggi e tanto altro ancora. Classica HD, musica per i tuoi occhi!

MTV HD – Dal 16 ottobre, MTV diventa visibile anche in HD e passa al canale 121. Una nuova ed esclusiva esperienza di visione solo per il pubblico di Sky. Tutti i generi e i programmi di intrattenimento, gli eventi e la musica che anticipano tendenze ed abitudini.

[adsense]

Sky Uno HD – Dal 16 ottobre, infatti, Sky Uno HD si sposta al canale 108 seguito da Sky Uno+1 HD e al canale 140 arriva il nuovo Sky Uno+2. Per non perdere il meglio dell’intrattenimento targato Sky all’ora più comoda per te: dall’attesissima nuova edizione di X Factor alla 5ª stagione in anteprima assoluta della serie fenomeno Glee.

Di conseguenza si spostano gli altri canali, guardate l’infografica qui in basso per capire meglio cosa succede.

Sky, dal 10 ottobre cambia (di nuovo) la numerazione dell'area intrattenimento

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.