Il Segreto, trama puntata del 4 Ottobre

il segreto puntata del 4 ottobreMentre in paese tutti ridono del sindaco grazie all’articolo di Hipolito sul teatrino andato in scena ieri con l’arrivo del marito della bella cantante, alla tenuta Donna Francisca (Maria Bouzas) sta perdendo le redini di tutto.

Tristan (Alex Gadea) è ancor più fermo sulla sua decisione di tenere in casa l’uomo che l’ha salvato visto che adesso sa che quello è suo fratello.

[adsense]

Donna Francisca è sempre più depressa e nervosa visto che non voleva ospitare l’uomo misterioso prima figuriamoci adesso che sa che è un Castro.

Lei è convinta che l’uomo porterà disgrazia e dolore in famiglia ma Tristan vuole accudirlo fino a farlo riprendere per poi fare i conti con lui.

Alberto si prepara a raggiungere la capitale ma prima di farlo “ordina” a Pepa (Megan Montaner) di non uscire da sola in sua assenza e di farsi accompagnare da Hipolito nel caso dovesse assistere qualche partoriente. Pepa non ci sta e va via disgustata dal comportamento del marito per parlarne con Emilia che da ragione all’uomo: se lei amasse veramente suo marito non ci troverebbe niente di male nell’assecondarlo per fargli piacere.

[adsense]

Raimundo continua a cacciare via tutti almeno fino a che Don Anselmo non va a fargli visita e lo sprona a reagire, a trovare una ragione, anche se piccola, per andare via e questa volta sembra far breccia nell’orgoglio dell’amico che lo abbraccia di buon grado.

Sebastian e Virtudes si lasciano andare alla passione mentre Juan e Soledad devono affrontare i problemi economici per riuscire a mangiare e, nello stesso tempo, comprare le medicine. Don Anselmo va a fare visita ai due pregandoli di affrontare Donna Francisca che adesso non potrà più dividerli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.