The Vampire Diaries spoiler, tra poche ore negli Usa debutta la quinta stagione

The Vampire Diaries - Season 5 - New PosterCi siamo ragazzi. Il lungo conto alla rovescia è terminato e dopo 4 mesi eccoci qui in attesa della quinta stagione di The Vampire Diaries.

L’estate è passata anche per i protagonisti della serie e mentre Matt (Zach Roering) tornerà da un folle viaggio con Rebekah (Claire Holt), Katherine (Nina Dobrev) torna in città dopo un’estate passata a fuggire dai suoi nemici specie ora che è diventata umana.

Mesi di tranquillità e passione per Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) che si preparano a dividersi per via dell’Università alla quale lei andrà insieme a Caroline (Candice Accola).

E Stefan (Paul Wesley) dove sarà in tutto questo? Sembra che il nostro bel vampiro giacerà ancora in fondo al lago ma il mistero non resterà tale a lungo… qualcuno si accorgerà che dietro il suo volto ora c’è Silas!!

Ecco anticipazioni, promo  sneak peek dell’episodio dal titolo I Know What You Did Last Summer:

[adsense]

Dopo aver trascorso l’estate godendo del suo rapporto passionale con Damon, e fare in modo che Jeremy (Steven R McQueen) riprendesse in mano la sua vita dopo il suo ritorno dalla morte, Elena è entusiasta di entrare nel dormitorio del vicino Whitmore College con la sua compagna di stanza, Caroline.

Continuando a credere che Bonnie (Kat Graham) ha viaggiato per tutta l’estate e presto si unirà a loro, Elena e Caroline sono sorpresi quando uno studente di nome Megan (Hayley Kiyoko) si presenta e annuncia che condividerà la stanza con loro.

Katherine fa un’apparizione inaspettata a casa Salvatore e supplica Damon di aiutarla ora che è umana e vulnerabile ai suoi nemici.

Matt e Rebecca tornano a Mystic Falls dopo aver trascorso un’estate selvatica in Europa dove hanno incontrato una bellezza misteriosa di nome Nadia (Olga Fonda).

Elena non riesce a far finta che qualcosa non va con Stefan e Silas si mostra con un aspetto terrificante alla festa di fine estate…

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=1dCwkvLTLXw

httpv://www.youtube.com/watch?v=ytoOlLOCTAg

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.