Il Segreto, trama puntata del 3 Ottobre

il segreto puntata del 3 ottobrePepa (Megan Montaner) abbraccia il suo piccolo Martin ma Tristan (Alex Gadea) li interrompe ancora agguerrito contro la levatrice e il suo nuovo marito al quale chiede di “domare la bestia” visto che il caratterino della moglie potrebbe portargli dei guai.

Raimundo tenta di diventare sempre più indipendente nonostante la cecità e le pressioni della figlia.

[adsense]

Proprio mentre i due sono insieme a leggere il giornale ecco arrivare Sebastian che, però, il locandiere caccia via in malo modo accusandolo di averlo tradito per soldi e potere.

Il giovane è sconvolto e così quando Virtudes lo raggiunge alla conserviera si sfoga con lei. Dopo il rifiuto di ieri, però, le cose sembrano cambiate tant’è che Virtudes si avvicina e stringe a sè il bell’ingegnere prima di baciarlo con passione.

Hipolito prova a scrivere l’articolo sulla cantante che arriva al negozio e lo manda su di giri con i suoi baci.

Donna Francisca (Maria Bouzas) non riesce a trovare la figlia che, intanto, dopo una notte d’amore con Juan si prepara a sposare il suo Juan.

I fratelli Castaneda chiedono a Don Anselmo di seguirli sul luogo di un incidente ma lì trova Juan e Soledad pronti a sposarsi. Dopo qualche resistenza, il parroco non può far altro che svolgere la cerimonia e fare felice i due.

(Qui il video)

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=D9B1iys0DDM

Nel negozio dei Miranar arriva il marito di Marita pronto ad uccidere l’uomo che va a letto con la moglie: Pedro! La donna arriva e chiarisce tutto non prima di aver sparato accidentalmente un colpo e averci regalato un divertente siparietto.

Intanto l’uomo misterioso vestito di nero viene arrestato e portato in galera e così Pepa scopre che le parole di Tristan era vere, era stato davvero assalito.

Tristan scopre che l’uomo misterioso è stato arrestato per via dell’orologio che gli aveva donato come ricompensa e così decide di chiedere al sindaco di portarlo a casa sua dove resterà ospite.

Quando l’uomo si presenta davanti e toglie mantello e cappello scopriamo che si tratta di Carlos Castro!!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.