Il Segreto, anticipazioni puntate dal 7 al 12 Ottobre

il segreto matrimonio juan e soledadUn’altra settimana lunga ci attende in compagnia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) e tra alti e bassi le cose presto potrebbero mettersi davvero male per loro.

Pepa, nonostante le richieste del marito, si precipita alla villa per curare Donna Francisca (Maria Bouzas) in preda ad una crisi di nervi.

[adsense]

Durante la visita sembra che la cattiva di casa Montenegro farà alla levatrice delle confidenze che la spingeranno a chiedere di lei anche in seguito.

Quando Donna Francisca si sentirà meglio rifiuterà le cure di Alberto e chiederà di Pepa proprio per chiederle di mantenere il riserbo sulle sue confidenze.

Proprio mentre si trova alla villa in attesa di Tristan, Pepa incontra Carlos e così gli si scaglia contro reo di averle distrutto la vita. L’uomo, però, non sembra ricordare niente a causa di un’amnesia ma Pepa non ci crede, almeno non all’inizio convinta che l’uomo sia lì per portarle via Martin.

Donna Francisca, intanto, scopre che Soledad si trova a casa dei Castaneda ma quando ordina ai suoi uomini di portarla via scopre che lei e Juan si sono sposati e così decide di convocare Don Pedro per obbligarlo a fare qualcosa per annullarlo.

[adsense]

Virtudes vorrebbe lasciare il piccolo paese per non infangare Sebastian ma lui le chiede di rimanere e la chiede in sposa…. ma Gerardo sarà davvero morto?

Intanto ecco arrivare un commilitone di Tristan che porterà con sè un segreto del nostro bel soldato: cosa lo ha spinto a tornare a casa? Cosa nasconde Tristan? A quanto pare lo scopriremo presto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.