Centovetrine, trama puntata del 3 Ottobre

centovetrine del 18 settembreIl matrimonio di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli) si sta avvicinando e mentre lei sceglie il vestito da sposa nella boutique di Centovetrine, lui riceve il benestare da Sebastian (Michele D’Anca) per tenere il ricevimento proprio al Centro Commerciale.

I due sposini si incontrano nella piazzetta e lui le racconta della “sorpresa” che le ha preparato e di continuare a fingere.

[adsense]

I due finiscono per parlare di  mezze verità e omissioni e ancora una volta Leo punzecchia la fidanzata evidenziando il fatto che la verità, se non usata bene, può scoppiare tra le mani.

Carol va al wine bar con Adam al quale offre tutto quello che vuole pur di sapere la verità sul vero io di Leo mentre quest’ultimo si presenta al Blue Valentine per la festa di Viola (Barbara Clara) dove può, finalmente, vedere Jacopo (Alex Belli).

Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado) possono parlare in tranquillità almeno fino all’arrivo di Damiano (Jgor Barbazza). Lui e Frida (Gaia Scodellaro) si stanno preparando per andare in ospedale da Ivan (Pietro Genuardi) e chiede al fratello di unirsi a loro. Prima di uscire, però, ha modo di ringraziare Cecilia per il suo aiuto ma quest’ultima lo accusa di essere tornato ad essere l’egoista che era prima.

[adsense]

In ospedale, Ivan è ancora scosso da quanto accaduto ma gli amici, e soprattutto Frida con il quale sembra esserci qualcosa di più, cercano di rincuorarlo.

Damiano, in particolare, lo accompagna a casa per una doccia e un pò di riposo e il manager, una volta solo, ripensa al litigio con Oriana (Selvaggia Quattrini) e brucia il famoso biglietto della discordia…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.